"Dal gennaio del 2022, PEI SERVICES S.r.l. si occupa di mediazione creditizia, quindi di cessione e di attualizzazione dei crediti, oltre ad ulteriori soluzioni finanziarie.

PEI SERVICES S.r.l. mette in relazione la propria clientela con i potenziali istituti e intermediari finanziari per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma (cfr. art. 128-sexies, comma 1, del TUB) e per l'ottenimento delle migliori soluzioni alle loro esigenze.

Punti di forza di PEI SERVICES

Sinergie per il cliente

————————————

Sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e nell’intento di fornire il miglior servizio possibile, PEI SERVICES può contare sull'esperienza maturata nell'ambito della consulenza operativa dal socio fondatore (Pura Energia Italiana S.r.l.), grazie alla quale può affrontare, in maniera più efficace e proattiva, tutte le tematiche per il finanziamento di progettualità energetiche.



Personalizzazione per il Cliente

————————————

Il nostro servizio si occuperà di trovare soluzioni ‘tailor-made’ per i suoi clienti nella ricerca di nuove linee di credito. Quindi attraverso l’attenta analisi dei profili societari, PEI SERVICES sarà in grado di proporre le migliori soluzioni finanziarie per differenti clienti.


Affidabilità riconosciuta

————————————

PEI SERVICES risulta essere iscritta all’albo professionale dell''OAM, l'Organismo degli agenti e dei mediatori creditizi, e in possesso dei requisiti previsti dalla legge, colloquia non solo con i principali istituti di credito italiani, ma anche con numerosi intermediari finanziari.

Carousel imageCarousel imageCarousel image

Chi è il mediatore creditizio

Il mediatore Creditizio è il soggetto che mette in relazione anche attraverso l’attività di Consulenza Professionale le Banche o Intermediari Finanziari con il potenziale cliente che necessita di un finanziamento per le sue esigenze personali, quelle legate alla famiglia, come l’acquisto della casa, o un supporto economico alla propria attività professionale o imprenditoriale.

Il mediatore creditizio svolge la propria attività senza essere legato ad alcune delle parti da che ne possono compromettere l’indipendenza. L’attività di consulenza, finalizzata alla messa in relazione di banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela al fine della concessione del finanziamento sotto qualsiasi forma, integra attività di mediazione creditizia.

L'Organismo Agenti e Mediatori contrasta il fenomeno dell’abusivismo nell’intermediazione del credito.